One

Condividi su:

L’acqua che arresta l’acqua

Membrana liquida pigmentata monocomponente, formulata in modo da conferire caratteristiche peculiari di impermeabilità, e protezione duratura ai sottofondi trattati.

Appositamente studiata per poter essere applicata in casi estremi: basse ed alte temperature (da 0°C a + 45°C), sottofondi umidi, molto umidi o bagnati.

Massetti in calcestruzzo non completamente stagionati (es: 7gg a 15°C), sottofondi in calcestruzzo,

balconi piastrellati con problemi permanenti di umidità in eccesso, tegole superfici metalliche in generale, legno, laterizio, fibrocemento,

membrane bitume polimero completamente ossidate anche umide.

In generale dove si abbia l’esigenza di impermeabilizzare a basse temperature, in presenza di umidità, garantendo comunque la completa reticolazione in tempi rapidi.

Il prodotto, a stagionatura completa, è resistente all’usura da passaggio pedonale anche intenso e,

grazie alla sua resistenza meccanica, su sottofondi rigidi (cls e piastrelle) rende possibile la collocazione di sedie e tavoli.

Una volta applicato, dopo poche ore è completamente fuori pioggia.

APPLICAZIONE: Prima della stesura esercitare una rapida miscelazione del prodotto.

Il prodotto è pronto all’uso e non necessita di primer. Il prodotto si applica con pennellessa,

spatola metallica, rullo a pelo raso e anche con pompa airless (contattare l’ufficio tecnico per le specifiche del sistema di spruzzo).

Applicare il prodotto in almeno due strati (vedere tabella temperature) per ottenere uno spessore finale omogeneo e ottimale di circa un millimetro.

CONSUMI1,5 kg/m2 (spessore circa 1 mm) Con interposizione di WINTECHNO MAT 1,7 kg/m2

CONSIGLI AVVERTENZE: Il prodotto è pronto all’uso e non deve essere diluito con acqua o solvente.

PULIZIA ATTREZZI: Con prodotto fresco pulire con alcool etilico denaturato. Con prodotto essiccato rimuovere meccanicamente.

Se, con il tempo e l’uso, fosse necessario pulire la superficie di ONE, utilizzare detergente neutro.

CONFEZIONI: Barattoli da kg 1Secchi da 5-20 kg Colore:bianco-grigio-rosso-tegola

 

STOCCAGGIO:

Il prodotto nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

Il prodotto resiste ad alte e basse temperature rimanendo stabile agli shock termici.

 

 

 

 

 

CONFEZIONI

Barattoli da kg 1

Secchi da 5-20 kg

Colore:

bianco-grigio-rosso-tegola

STOCCAGGIO

Il prodotto nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto ha una stabilità di 12 mesi.

Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

 

 

 

 

ONE FLOORING

Impermeabilizzante liquido pigmentato monocomponente, resistente ai raggi UV, formulato in modo da conferire caratteristiche peculiari di impermeabilità, carrabilità e protezione duratura ai sottofondi trattati.

Appositamente studiato per poter essere applicato, sia all’interno che all’esterno, in condizioni estreme: basse e alte temperature (da 0°C a +45°C), sottofondi umidi, molto umidi o bagnati.

Il prodotto rimane stabile agli shock termici.

E’ particolarmente indicato per l’impermeabilizzazione e la protezione di pavimenti soggetti anche a forti sollecitazioni, come: box, garage, parcheggi in genere, pavimentazioni industriali, massetti cementizi non completamente stagionati (es: 7gg a +15°C), sottofondi in: calcestruzzo, piastrellati e con problemi permanenti di umidità in eccesso.

Il prodotto, a stagionatura completa, è resistente all’usura da passaggio di mezzi gommati, anche intenso. La sua particolare formulazione permette un’ottimale adesione anche in sottofondi in asfalto purché compatto e con buone resistenze meccaniche (≥ 0,5 N/mm²). Una volta applicato dopo poche ore è completamente fuori pioggia.

  • APPLICAZIONE

    Prima della stesura esercitare una rapida miscelazione. Il prodotto è pronto all’uso e non necessita né di primer né di finitura.

  • ONE FLOORING si applica con spatola metallica o rullo a pelo raso. Applicare la prima mano con circa l’80% del consumo descritto dalla scheda tecnica e il restante 20% nella seconda mano (es. 1,8 kg/m2 in totale = 1,45 kg/m2 prima mano- 0,35 kg/m2 seconda mano).

  • L’uso del rullo frangibolle per la prima mano è sempre consigliato.

    Per ottenere una finitura ottimale applicare la seconda mano di prodotto con rullo a pelo raso sia in senso longitudinale che trasversale.

  • Per applicazioni con pendenze (≥ al 15% ≤ 30%) sarà necessario distribuire il consumo totale in tre mani come di seguito descritto:
    1° mano: 40% del consumo totale (circa 700g/m2)
    2° mano: 40% del consumo totale (circa 700g/m2)
    3° mano: 20% del consumo totale (circa 300g/m2)

  • CONSUMICONSUMO TOTALE1,7- 1,9 kg/m2