Video aziendale Viglietta

Condividi su:

La Viglietta Group è composta da 3 aziende specializzate nella vendita, esclusivamente a rivenditori, di articoli di ferramenta, utensileria, edilizia, giardinaggio, idraulica, fai da te e casalingo. Grazie alla vasta gamma di oltre 20.000 articoli e sempre attenta alle evoluzioni di mercato, la Viglietta Group è in grado di soddisfare le più disparate richieste della clientela.

Gli obiettivi aziendali sono: qualità, prezzo, servizio ed assortimento.

Qualità – Viglietta Group tratta sia i marchi più prestigiosi presenti sul mercato, che propri marchi esclusivi: VIGOR®, BLINKY® e BEST QUALITY® (mercato professionale o hobbistico). La scelta della gamma è orientata su articoli di ultima generazione, prodotti con materiali e tecnologie innovative in modo tale da offrire alla clientela la possibilità di acquistare prodotti sempre più all’avanguardia e di qualità, nonchè conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza.

Prezzo – La potenzialità del Gruppo e la costante ricerca di mercato dell’ufficio acquisti, permette di offrire alla clientela prodotti di qualità a prezzi veramente competitivi.

Servizio – Viglietta Group fornisce ai clienti una vasta rete di servizi a supporto, quali: offerte promozionali, volantini personalizzati, CATA-LISTINO generale a colori (anche consultabile su internet), cataloghi settoriali, campagne pubblicitarie su riviste specializzate, pannelli espositivi personalizzati, pallbox, espositori da banco, ricambi, officine interne di assistenza, consegne giornaliere.